Ugg per bambini

Da Tip Tap a Firenze troverai i famosi stivali scamosciati UGG.

Vieni all'interno del nostro negozio e potrai trovare un vasto assortimenti di modelli e colori, in tutte le taglie, per far provare ai vostri bambini.

Scoprite i principali marchi da noi trattati, tra i più richiesti e alla moda: Anniel, Blundstone, Converse, Dr Martens, Golden Goose, Naturino, Pepe, Pomod'api, Start Rite, Onitsuka Tiger. Inoltre Adidas, Birckenstock, Chipie, Eureka, Kikers, New Balance, Timberland, Ugg e tanto altro ancora!

Leader nel settore

GG è un marchio di calzature alla moda, di proprietà della società statunitense Deckers Outdoor Corporation, con sede a Goleta, in California.

UGG è un azienda famosa per i classici stivali di montone ma produce anche scarpe, sandali, zeppe, pantofole, maglie, capi d’abbigliamento, e borse.

Famosi per la pelle utilizzata double-face, scamosciata fuori e con vello di lana all’interno, in particolar modo quella degli stivali risulta essere porosa e capace di tenere i piedi freschi in estate e caldi in inverno.

L’utilizzo di questa particolare pelle di montone fu ideato da un surfista australiano, Shane Stedman, che aveva l'esigenza di mantenere caldi i piedi. Il risultato ottenuto fu così straordinario che decise di registrare in Australia UGH-BOOTS e nel 1982 il marchio UGH.

Il surfista Brian Smith portò gli UGG Australia negli Stati Uniti dove incontrarono il favore del pubblico tra i surfisti californiani e le star di Hollywood.

Deckers Outdoor Corp., nel 1995 acquistò la società fondata da Smith, la UGG Holdings Inc. e un anno dopo da  Shane Stedman acquisto anche i diritti sui marchi australiani UGG.

Fu però solo nel 2000 che, grazie a Oprah Winfrey gli stivali UGG diventano un prodotto di moda, celebrati da star come Kate Hudson, Sarah Jessica Parker, Jennifer Aniston e Cameron Diaz, oggi gli UGG sono un marchio registrato in più di 120 paesi.

Share by: