Calzature Pom d' Api

Dal 1870 di generazione in generazione, Pom d' Api disegna e produce calzature di qualità per bambini.

Più di un secolo di esperienza e di tradizione permette la creazione di una scarpa perfetta  nella struttura, nei materiali, sempre di prima qualità, e nei dettagli.

Una ricerca incessante di proposte che si rinnovano di stagione in stagione, non perdendo mai il loro stile di scarpa senza tempo.

dove-siamo
L' innovazione nelle scarpe

La famiglia Rautureau è da sempre alla guida di questa prestigiosa casa francese, il suo fondatore Jean Batiste Rautureau, calzolaio artigiano aprì il suo primo negozio nel village de la Gaubretière, si succedono a lui figlio dopo figlio fino a Guy e Yvon Rautureau che amplieranno l'azienda.

Nel 1974 Pom d'Api riceve l'oscar della creatività a Milano e da allora la sua fama si accresce di stagione in stagione. E' nei primi anni 80 che Il grade pubblico riconosce l'aspetto innovatore e poetico delle collezioni Pom d'Api.

Le calzature professionali

L'azienda oggi possiede un centro di studio , in cui modellisti ed esperti lavorano allo sviluppo di nuovi modelli ed alle collezioni contemporanee e creative .

Dopo Parigi, dove la prima boutique fu aperta in Rue du Jour, si aprono boutiques in tutto il mondo ed oggi la collezione Pom d'Api è conosciuta a livello mondiale ed è sinonimo di calzature professionale  di qualità ed originalità.

contatti
Share by: