La calzatura Kikers

KIKERS è un brand italiano anche se spesso per le caratteristiche del suo nome, viene erroneamente pensato straniero, fa invece, dagli anni settanta, parte della storia della calzatura per bambini made in italy.

Famosi i suoi scarponcini modello Rally, che tutti abbiamo indossato, con i due bottoni verde e rosso sotto la suola per distinguere  il piede destro dal piede sinistro.

Kickers
Kickers
Le scarpe Kikers

La scarpa Kikers è una scarpa molto resistente, con suole antiurto, schiuma performante sottopiede, e in pellami resistenti, famoso e storico il suo nubuk, che la rende adatta alla scuola, al gioco, al giardino. 

Al classico modello RALLY nella collezione invernale, si affiancano per A PRIMAVERA/ESTATE i modelli TUPY per i più piccoli e SAND per i più grandi (due occhi) a cui negli ultimi anni si sono aggiunti i modelli RACE e RANDY, che sostituiscono ai classici lacci e fibbie la pratica chiusura con welcro, che rende felici e più indipendenti i bambini e che risponde all'esigenza degli insegnati che spesso chiedono questo tipo di chiusure per la scuola.

Caratteristi di KIKERS  anche i modelli con pellami multicolor che rendono la collezione spiritosa ed unica.

La produzione di KIKERS è nelle Marche, terra di tradizione calzaturiera.

KIKERS, è molto conosciuta anche all'estero infatti non sono pochi gli stranieri che da TIP TAP Firenze apprezzano questo marchio completamente made in italy.

Ogni anno ai suddetti classici articoli si aggiungono sempre novità, che potrete trovare da TIP TAP via della Spada a Firenze.

Share by: